domenica 17 aprile 2016

Mini album "Lugano B&W"

Buongiorno!
Avevo da tanto questo mini album in cantiere e finalmente l'ho finito...
Sono molto orgogliosa di mostrarvelo perché lo trovo
un progetto veramente molto molto bello
e mi ha dato moltissima soddisfazione realizzarlo...
Non posso prendermi tutto il merito di questo lavoro, 
anzi il merito va tutto a Karine Cazenave-Tapie,
e al suo kit "Oh My Gold".
Io l'ho soltanto un po' personalizzato con timbrate e abbellimenti miei...

Oggi vi mostro l'album e nei prossimi giorni vi farò vedere l'interno...






restate sintonizzate,
a presto con il resto delle fotografie...
xoxo 


5 commenti:

  1. Veramente molto bello! Ti abbraccio.
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Cara Cosetta, ho visto prima le pagine interne che mi sono così tanto piaciute che sono venuta a vedere anche la copertina di questo mini B&W. Devo ringraziarti per aver condiviso, perché mi hai ispirata e proverò sicuramente a farne uno simile, non bello come il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Angela, detto da te vale doppio! Un abbraccio di cuore! xoxo

      Elimina
  3. Già la copertina mi piace... Corro a vedere le pagine interne! ❤️

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...