lunedì 16 novembre 2015

Magic Wallett

Buongiorno carissime!
Oggi un post per Fabric's...

Iniziano i preparativi per il Natale,
è periodo di regali e spesso mi capita di ricorrere al dono più anonimo ma più utile...
Una banconota o una tessera regalo...
Ma finalmente ho trovato un bellissimo modo per rendere questo regalo un po' più speciale...

Si tratta di un "magic wallet"...
Sicuramente ne avrete già visto uno e siete rimaste a bocca aperta
perché il suo meccanismo sembra veramente una magia... 



Quando si apre trovate la banconota a destra e il bigliettino a sinistra...

se lo aprite dall'altra parte, trovate la banconota a sinistra e il bigliettino a destra...

Divertente vero?
Ora potrete fare un "Magic Wallet" anche voi...

Ecco come:

QUI trovate il video dal quale ho preso ispirazione e con le istruzioni più precise...

Per ricoprire la copertina ho usato il bellissimo tessuto adesivo

Spero di avervi ispirato e dato una bell'idea per i vostri regalini,
vi ricordo il Giveaway, aspetto i vostri progetti...

xoxo a presto!




3 commenti:

  1. l'ho visto in fiera in versione di pelle e stoffa. ho provato a guardare come fosse fatto x ricrearlo a casa, ma devo ancora provarci. grazie x le istruzioni, magari prima o poi ci provo..
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per questo tutorial, mi sarà sicuramente molto utile :-) Bellissimo!
    Un abbraccio
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il magic wallet, veramente divertente e originale!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...