mercoledì 10 giugno 2015

Usiamo gli stencil per le cards

Buongiorno care amiche creative,
per La Coppia Creativa ho preparato due semplicissime card,
una per la nascita di un bimbo e l'altra per un matrimonio.

Ho usato i nuovi prodotti che Tina ha appena creato, 
uno più bello dell'altro... 
Andate sul sito a dare un'occhiata per scoprire tutte le novità!

Ho usato una base color crema liscia per colorare le stelle e le farfalle con stencil e 
distress di tre tinte diverse...
su un cartoncino craft ho cucito i bordi,
ho aggiunto una cordicella twine
e come sentiment basta una timbrata e una fustellata, 
tra i nuovi prodotti c'é solo l'imbarazzo della scelta.... 






questi sono i prodotti di La Coppia Creativa che ho usato:






Spero di esservi stata di ispirazione, 
e non dimenticate che potete postare i vostri lavori nella galleria di giugno
ogni mese verrà estratta una vincitrice...

Un caro saluto a presto
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...