lunedì 13 aprile 2015

Cornici per Fabric'S

Buongiorno! 
Ho preparato due cornici con le foto delle mie bimbe da regalare alle nonne,
Ho usato i prodotti di Fabric's, adoro queste tele adesive,
più le uso più me ne innamoro...







e il retro:

Ho rivestito del cartoncino vegetale con i tessuti Fabric's collezione woody & milkZak & Dodo.
Se volete provare anche voi ecco le misure per la cornice, 
adatta ad una foto misura 12 x 9 cm: 


Il supporto per la cornice è della sizzix #657187 small easel,
la cornice si può ottenere facilmente con l'aiuto di una fustella rettangolare...

Per le decorazioni ho usato foglie Kesi'art, 
timbro florilège, una rosa in stoffa e un po' di filo argento...

Spero di esservi stata d'ispirazione, un abbraccio a presto!
xoxo


3 commenti:

  1. Sono bellissime, le cornici ma anche le bimbe!!!!
    Bianca

    RispondiElimina
  2. Ciao Cosetta! E' passato un sacco di tempo dalla mia ultima visita qui!
    Le cornici sono bellissime, molto delicate. Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...