mercoledì 23 aprile 2014

Rose Selvatiche "La Coppia Creativa"

Buongiorno carissime amiche!
È con grande emozione che oggi vi mostro 
i primi lavori che ho preparato per "La Coppia Creativa"
una nuova collaborazione con Tina, che colgo l'occasione 
per ringraziare per questa bella opportunità.
I suoi prodotti sono tanti e di ottima qualità,
ve li farò conoscere di volta in volta se vorrete seguirmi in quest'avventura...

Oggi vi presento una card realizzta con il set "Rose Selvatiche"
timbro e fustelle abbinati.


Ho timbrato le rose/foglie con inchiostro nero e embossato a caldo, 
le ho poi sfumate con i distress, tinte sul rosa naturalmente...

Il sentiment fa parte del set di timbri "Pensieri", che ho timbrato bi-color...


Un altro progetto veloce che vi propongo è una tag per pacco,

Una fustella che subito mi è piaciuta è questa lunga tag, con finale scallopp...
ideale per i pacchetti regalo, 
che come voi sapete bene, sono la mia passione...

Per decorarla ho usato ancora il timbro "Rosa selvatica",
che ho di nuovo sfumato con i Distress. e tagliato con la sua fustella abbinata.

Per la scritta "Auguri" c'è una bellissima fustella... 


questi sono i prodotti che ho usato:
troverete tutte le info qui







Spero di avervi incuriosita con questi nuovi prodotti, andate a dare una sbirciata sul sito di Tina
e sul blog, dove troverete anche i lavori delle altre ragazze del DT :-)

Non perdetevi il concorso sia sul blog, sia sulla pagina di Facebook, https://www.facebook.com/lacoppiacreativa,
in palio un prodotto a scelta...
Fino al 28 aprile, affrettatevi :-)

A domani con un altro progetto...
xoxo





1 commento:

  1. Questi timbri a rosellina mi piacciono tantissimo!

    e inoltre hai usato tonalità di rosa proprio belle!

    Complimenti per questa creazioni delicata

    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...