domenica 22 dicembre 2013

Estrazione premio per il Givaway

Ta-taaa....
È giunto il momento dell'estrazione...
Innanzitutto voglio ringraziarvi di cuore per la vostra partecipazione, siete state tantissime,
non me l'aspettavo... Ne sono veramente felice!

e ora l'estrazione:
per cominciare ho stampato tutti i vostri commenti, in modo da non perdermene neanche uno...


poi li ho ritagliati

e messi in un sacchetto...

madrina d'eccezione, per l'estrazione ho chiesto a mia figlia Emma,
che ha la manina magica, di pescare un foglietto senza guardare,



eccolo... non si riesce a leggere?? No??

ora si legge?? Un po' meglio?
Ebbene si, Sandra, proprio Sandra, L'arte vista da me, la fortunata vincitrice!!
(andate a vedere il suo blog, perché è bravissima...)
Congratulazioni!!
Ti scrivo in privato per avere l'indirizzo e ti manderò il pacchettino scrapposo...

questo il pacco pronto per essere spedito, aspetto solo l'indirizzo di Sandra:-)


questo premio extra invece è per la mia 100° follower, Ale,
grazie carissima!



e con quest'ultima foto voglio augurarvi carissime,
un felice natale, tante belle cose per il nuovo anno,
i vostri desideri avverati,
ma soprattutto salute, amore e serenità, 
so che è la solita frase fatta, ma in effetti é solo di questo che abbiamo bisogno...

@ presto:-xo

4 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici ed a te per i bei premi che spedirai loro.
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie... Felicissima!!! Grazie mille tutto bellissimo.. Un bacione Sandra... Ti scrivo una mail con l indirizzo.. Bacio.. Ps la tua bimba è bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. E io ti ringrazio anche qui!!!!
    GRAZZIIIIEEEEEEE!
    Buone feste e a presto!
    Bacioni
    Ale

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici :-)
    Ciao Chiara

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...