domenica 6 ottobre 2013

Nuovo acquisto

Siiiiii....
È arrivata!!
Cosa... direte voi??

la Silhouette Cameo!!!

Era da tanto tempo al primo posto della mia wishlist... 
Oggi mi sono divertita a fare le prime prove...
La wishlist dello shop on line è già lunga un chilometro:-D

Vi mostro la prima card fatta interamente con la Cameo, 
una easel-card clean & simple per il compleanno della mia sorellina

Ho ancora tanto da imparare, ma sono soddisfatta del mio primo tentativo...

Una bustina di glassine e il fiocco ottenuto con la Cameo,



e questa la card...







Ma quanto sono felice del mio nuovo acquisto!
L.O.L
ciao ciao
xoxo

5 commenti:

  1. Devo resistere...resistere... Non tentarmi.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Cosetta
    siete proprio delle tentatrici con questa Cameo!
    Ma la penso come Sandrine
    Fantastico, chissà quanti lavori bellissimi farai, ma IO devo assolutamente resistere resistere resistere!
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso come sempre! Hai fatto benissimo a farti questo regalo, che di sicuro aprirà altri orizzonti alla tua cratività. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...
    A presto! Ele

    RispondiElimina
  4. Bravissima e complimenti sia per l' acquisto che per la realizzazione !!! Mi racconterai nel viaggio !
    Bea

    RispondiElimina
  5. Ciao Cosetta! Che brava, davvero bello il bliglietto. Io non ho ancora fatto grandi esperimenti ma qualche tagliuzzo si, e devo dire che sono contenta del gioiellino acquistato...

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...