mercoledì 26 dicembre 2012

Cards Natalizie

Eccomi, di ritorno dopo questi giorni frenetici...
Com'è stato il vostro Natale?
Spero bello...come il nostro...
Dopo tanti preparativi, peccato che in un attimo tutto finisce,
ci rimane solo da riordinare, riprenderci dalle mangiate,
io in particolar modo mi sto prendendo cura dei miei malati,
3 su 4...
Spero di non ammalarmi anch'io se no non saprei come fare...
per il momento tengo duro...

Tra uno sciroppino, un termometro e un tè, 
vi posto le cards che ho preparato per questo Natale:






un altro biglietto



 card con tessera regalo abbinata



torno presto, con altri lavoretti,
ciao ciao!







2 commenti:

  1. Ciao ! Mi dispiace molto per i tuoi "malatini" !!! Spero si rimettano presto ! Queste card sono tutte molto belle !!!! Quella con le foto....speciale !!!
    Ti abbraccio augurandoti un favoloso, sereno e scintillante 2013 !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima
    che belle card... bellissime eleganti e originali... sei sempre bravissima!! =)
    grazie mille per i link che mi hai mandato... mi sentivo un tantino impedita!! ;D ora me li giarderò con calma...
    un bacione grande, e tantissimi auguri!!!
    Sadi

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...