giovedì 13 settembre 2012

Card e regalo per il compleanno di Amina - 15 anni

L'8 settembre scorso era il compleanno della mia piccola-grande Amina...
15 anni passati in un soffio, oggi me la ritrovo una giovane donna,
che si prepara a spiccare il volo...

Vi mostro i pacchetti che ho preparato per lei e la card abbinata.
e nel prossimo post finalmente riuscirò a pubblicare le foto del mini-album,
che avrete indovinato si trova nel pacco grande...







per la scritta in rilievo ho prima fustellato le lettere con del cartone spesso,
ho sistemato la scritta sotto la carta e passato il tutto nella big-shot,
bello l'effetto, vero?

4 commenti:

  1. Che meraviglia fantastica!!!Chi sa come era felice Amina dopo avere aperto i regali?

    RispondiElimina
  2. Carissima Cosetta, grazie del pensiero che mi hai fatto avere :) se avete bisogno per qualsiasi dolce io sono disponibile... Grazie ancora, saluti Chantal (figlia di Marina..)

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro che hai fatto Cosetta... si vede tutto l'amore di una madre verso la figlia , complimenti!!!! ciao

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, tutto elegante e romantico! forte il modo in cui hai embossato la scritta!!!
    ciao, Veronica.

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...