giovedì 3 novembre 2011

Pagina biscotti


Era il mio turno di preparare la pagina per l'album di ricette di Marina,
ricette di biscotti...
Ho una buonissima ricetta di biscotti alle mandorle
ma non avevo nemmeno una foto decente da poter usare per la pagina,
così ho chiesto ad  Irene di Valdirose, il permesso 
di usare una delle sue splendide fotografie,
e lei ha gentilmente accettato,
grazie Irene!
Spero di aver reso onore alle tue foto...


in dettaglio:


Spero vi sia piaciuta, ciao a presto!

7 commenti:

  1. Ciaoooo!! Hai reso onore alle foto e la tua pagina è super stupenda come al solito!!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. beh..ma come io non ho visto la pagina ancora...anzi per essere sincera ho visto solo la prima pagina e poi piû niente,ma quello che vedo mi piace moltissimissimo!!

    RispondiElimina
  3. Come sempre troppo elegante, bravissima!
    Il tuo stile é leggero e raffinato.... mi piace.
    Continua a postare i tuoi lavori a presto

    RispondiElimina
  4. Penso che Irene non potrà che essere contenta dell'uso che hai fatto delle sue foto. Bellissima pagina, molto delicata ed elegante.
    Complimenti!!! Da buona golosa poi curioserò la ricetta e proverò a preparare i tuoi biscottini...

    RispondiElimina
  5. Raffinatissima come non poteva essere di meno !
    Complimentoni !!!
    Bea

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, che bei colori!!
    Gio'

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...